12 luglio 2006

Sono ancora senza adsl ...

6 commenti:

  1. Ancora....!!!

    Ti stanno proprio facendo penare....

    RispondiElimina
  2. Daniela fatti coraggio, è stato per un trasloco mai compiuto di ADSL che alla fine ho optato per la connessione a carbonella...non senti un certo brivido ad usarla???

    RispondiElimina
  3. Dall'ultimo temporale (giovedì scorso)è saltata l'ADSL anche da me in ufficio e a tutt'oggi siamo isolati dal resto del mondo.Mal comune mezzo gaudio. Glò

    RispondiElimina
  4. Cannella: ma come fai a caricare le foto? Io questa l'ho messa dall'ufficio ma non posso certo mettermi lì a fare il blog nvece di lavorare... ma non hai cambiato gestore??

    Gloricetta: auguri, spero che non ti vada come a me.

    RispondiElimina
  5. Danielad, ho scoperto come mai Telecom non può fornire tempestivamente il suo servizio... se hai sottomano il "Sole 24 ore" di oggi vedrai, che l'azienda sopra citata, ha pubblicato ben 18 pagine (DICIOTTO) pubblicitarie (su 32 pagine di giornale ) nell'uscita odierna. Non oso pensare al costo dell'investimento. Certo è, che non sarà rimasto un granchè per mandare i tecnici e ripristinare il deficitario servizio.
    Questi paginoni hanno come testimonial la gran gnocca della Canalis... ma il servizio offerto lascia molto a desiderare per non dir di peggio. Glò

    RispondiElimina