30 gennaio 2008

I premiati

Sono stata Premiata da Marinella che ringrazio, ho fatto uno sforzo tremendo e ho scritto i miei premi, perciò scusatemi se sarò laconica.

Regolamento:


"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione,un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo più volte"

Mi dispiace per chi ho eliminato perché ne dovevo scegliere solo 10, però su ognuno vorrei aggiungere un commento:


1) Il cavoletto di Bruxelles è stata la prima che quando ho aperto il blog mi ha spiegato con tanta pazienza un po' di cose sull'html e non si può negare che sia bravissima.
2) Tulip è bella brava e dolce, come le sue ricette di dolci
3) RoVino un blog divino sul vino ci voleva e perché mi vuole bene anche s e lo trascuro molto
4) Le Ben per tutto quello che fa per i celiaci e perché è di una simpatia unica
5) Rosso fragola perché è brava ma non posta mai e se non la sentissi ogni tanto in mail mi mancherebbe di più, quindi l a obbligo a scrivere
6) GiorgiaM una delle prime persone che ho conosciuto nel mondo dei forum di cucina, i suoi piatti decorati sono molto belli
7) Francesca Spalluto conosco anche lei da anni anche di persona e oltre che brava è deliziosa
8) Stefano il più originale blog di cucina
9) Jajo e chi lo sentiva se non lo nominavo? Mi piace perché oltre a cucinare parla di Roma e mette delle belle foto della città
10) Marco e Stefano Anche loro conosciuti prima che avessero il blog e mi piace come lo fanno a più mani. Ne approfitto per dire un grazie speciale a Stefano (per gli amici Scrabba) che mi ha dato un sostegno tecnico e molto professionale (non è il mio psichiatra, ehhhh! )


Mi dispiace per tutti quelli che non ho nominato e ce ne sono tanti, Salvo, Mirko, Massimo, Venere, fiordizucca, gli scribacchini, viaggiatore gourmet, Nicola Cavallaro... e per ora mi fermo, l'elenco sarebbe lunghissimo, ma è come se li avessi detti tutti.

5 commenti:

  1. Come sempre ti preoccupi troppo di ferire qualcuno. E' normale che non puoi premiare tutti, e poi è un gioco non una questione di vita o di morte.
    Ti ringrazio per avermi pensato, non ti preoccupare se mi trascuri, è un periodo che ho sempre da fare, infatti non ho neanche fatto il post sul meme...

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi premiato.. ho ricambiato :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Dany, anche se mi sento un po' fuori posto tra questi mostri sacri della cucina :-D
    Provvederò oggi ad integrare il database culinario con una ricettina di mia invenzione (non è vero: mi sono ispirato a Filippo La Mantia, cuoco bravissimo ma più brutto di me !!! hahahahaha)

    RispondiElimina
  4. grazie Dani!!!

    Però sono daccordo con te: con tutti i bellissimi blog di cucina, e sono veramente tanti, doverne scegliere soltanto 10 è un'impresa ardua :-))

    e quando dici che non posto da troppo tempo hai assolutamente ragione; urge rimediare!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Rosso fragola, aspetto nuovi post da te :-))

    RispondiElimina