31 gennaio 2008

Strani si nasce, si diventa o c'è un corso speciale?

Perché l'interazione di due persone dotate di una serie di caratteristiche che hanno a che fare con una visione positiva dell'interazione stessa rende qualunque tipo di interazione una speciale relazione che ha vita sua, in qualche modo diventa altro dal contesto dei sé separati
(liriconirico)


niente paura non l'ho scritta io, ma è di un mio amico, in cura presso la mia stessa unità di crisi, che scrive "randomizzando concetti e suturando ometti".

5 commenti:

  1. ecco quello che penso:

    You make my day AWARD!!!

    RispondiElimina
  2. perchè tutti siamo un po' bugiardi ,un po'illusi e sentiamo di valere per quanto siamo apprezzati. Chissenefrega se ci sono miliardi di persone al mondo che non ci conoscono che potrebbero amarci e apprezzarci, quando magari il nostro fidanzato (magari pure carogna e traditore ) non ci fila? diventa lui il nostro mondo?

    RispondiElimina
  3. Tulip: ho visto :-))

    Isabella, ho dovuto leggere due volte il tuo post, forse per la stanchezza ho fatto fatica a seguirti poi ho capito. :-)

    RispondiElimina
  4. ho letto anch'io, seguendo con attenzione, passo passo. Credo di aver capito: ma chi me lo spiega se invece dovessi in realtà non aver compreso?

    RispondiElimina
  5. Lirismipnotici, se non lo sai tu :-PPPPP

    RispondiElimina