08 giugno 2008

Dubbio amletico e risultato del sondaggio

Mentre preparo un post e continuo a selezionare (sono più di 200) e ad alleggerire le altre foto della vacanza, per pubblicarle, nel frattempo è scaduto il tempo per votare nel mio sondaggio . La domanda era: "Volete o no che Stefano rimanga come collaboratore?"

Io non lo voglio cacciare, in fondo gli avevo solo chiesto di aiutarmi durante la mia assenza e il sondaggio ha mostrato una bella vittoria dei sì, ma in privato mi ha detto che visto che ha già molto da fare con il suo blog probabilmente potrebbe succedere che non posterebbe mai.


QUESTI sono i risultati (anche se non ho capito dove sia finito l'1% mancante):

sì 57%

no 42%

A questo punto che fare? Io per ora lo lascio per rispettare l'esito dei voti se poi lui non ha tempo per scrivere per me non è importante, ma se mi chiede di levarlo lo farò per rispetto della sua volontà.

(in fondo sapere che molti hanno votato a suo favore dovrebbe essere comunque una bella soddisfazione per lui!)

5 commenti:

  1. cara Daniela, diciamo che potremmo considerare Stefano come un ingrediente "speciale" del tuo blog, uno di quelli che hai nella dispensa ma che non adoperi sempre, indispensabile quando serve, comunque prezioso per noi e per il tuo blog. Sarà sempre una piacevole sorpresa arricchirsi dei suoi post e poi ti auguro di fare ancora tanti viaggi e di lasciarci in attesa dei tuoi resoconti sempre interessanti e particolari. sei sempre la migliore! Annamaria

    RispondiElimina
  2. Stefano, rimani "ad interim" :-DDD

    SOLO 200 foto ?!?!?! Vergogna !! Almeno 800 ne fovevi fare... :-D

    RispondiElimina
  3. @nn@m@ri@, devi convincere Stefano. E' timido... :-PPPPPP

    Jajo, ma che farfugli? "fovevi"?? Ma hai bevuto di prima mattina?? ahahaha!!! chettefrega, tanto ti metti dietro al pc e dormi :-PPPP :-DDDDD

    RispondiElimina
  4. Grazie Annamaria per i complimenti troppo buona :)

    RispondiElimina
  5. ma chi è stefano quer panzone che conosco pure io?
    se affermativo licenzialo!
    te se alleggerisce il blog!

    RispondiElimina