04 ottobre 2009

Enopoli


Frascati, 4 ottobre 2009
dalle ore 10,00 alle ore 19,00 presso l’Azienda Agricola l’Olivella in via Colle Pisano, 1

appassionati e operatori del settore hanno potuto degustare le migliori produzioni enologiche di aziende provenienti da alcune delle zone vitivinicole più importanti d’Italia.
La manifestazione è stata organizzata da Enopoli, un'agenzia di rappresentanza di vini di qualità di Roma, che ha presentato in questo modo al mercato romano le sue etichette più prestigiose.
La cornice dell'evento è stata questa bella azienda, a pochi km da Roma anche se non sembrava, in parte in una suggestiva sala costruita intorno a un alberoe in parte all'esterno.In degustazione c'erano: Alberto Longo, Antonelli San Marco, Bellenda, Benanti, Broglia, Cantina di Gallura, Cascina Gilli, Cataldi-Madonna, Elio Altare, Eredi Fuligni, Foradori, G. Contratto, L’Olivella, Le Rose, Le Vigne di Zamò, Planeta, Rosa Bosco e il catalogo di cinque grandi distribuzioni: Bellenda Distribuzione, Fratelli Pellegrini (ex Va.Ma), Proposta Vini, Selezione Fattorie e Vinifera.
Accanto ai vini assaggi di specialità alimentari di prestigio, formaggi de La Tradizione (Roma), salumi e insaccati di Bernabei (Marino), Zago con la sua birra HY, Distilleria Bocchino e pastificio Secondi di Guidonia. Qui Mauro Secondi spiega come viene realizzata la sua pasta all'uovo, prima degli assaggi.


Alcuni momenti della giornata e alcuni scorci dell'azienda L'Olivella.



Enopoli Srl
0774-390918 / 0774-390189 -
enopoli@enopoli.it
www.enopoli.it


Le altre foto sono su FaceBook

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.