28 novembre 2009

Presentazione del Master e Concerto a favore dell'AIRC

Ieri venerdì 27 novembre alle ore 18:00, presso l'Aula Magna "Paride Stefanini" della I Facoltà di medicina e chirurgia della Sapienza Università di Roma, all'interno del Policlinico "Umberto I", ho avuto il piacere di assistere alla presentazione del master di II livello "Rischio clinico e negoziazione della salute. Profili socio-sanitari e relazionali"
http://www.rischiocliniconegoziazione.com
Dopo i saluti delle più alte autorità accademiche, il direttore, Prof. Antonio Boccia, i docenti Proff. Paolo de Nardis, Roberta Iannone e Paolo Villari, hanno presentato il corso con la conclusione del coordinatore scientifico del master, Prof. Ranieri de Maria.Subito dopo c'è stato un concerto molto bello ed emozionante, visto anche il contesto, dell'orchestra jazz Numinoso Ensemble, una formazione di oltre 20 elementi, musicisti professionisti e amatori evoluti, che svolge la propria attività esclusivamente a favore della ricerca sul cancro.
Direttore: Stefano Rotondi
Flauti: Pietro Quarta, Vinicio Ruggero
Clarinetti: Paolo Senni, Massimo Montagnolo, Lucia Cardone
Trombe: Stefano Pietropaolo, Gianni, FalconiGianpaolo, Casella, Danilo Bughetti
Sax: Francesca Lanz, Andrea Gangemi, Eleonora Vicario, Michele De Vito, Angelo Valeri
Trombone: Davide Di Pasquale
Chitarra: Roberto Nicoletti
Piano: Stefano Diotallevi
Basso: Giampiero Merluzzi
Batteria: Paolo Rumori

http://www.myspace.com/numinosoensemble

1 commento:

  1. SIETE FAVOLOSI SPECIALMENTE IL FLAUTO TRAVERSO ANCHE SE A ME PIACE IL SAX TENORE. Dopo anni vi faccio i miei complimenti. Grazie

    RispondiElimina