24 agosto 2010

Regali d'agosto 2010

Eccoli qui: la cosa più bella sono gli scambi di regali, -ini o -oni non importa, quando ci si incontra tra blogger e #twitteramici.Di solito sono inaspettati e fanno ancora più piacere.
Andiamo con ordine (casuale).

Il bicchiere in cui ho bevuto la mia Geuze venerdì 20 agosto.
Non osavo chiederlo, poi l'hanno fatto a nome mio e Manuele Colonna mi ha detto di prenderlo (somma vergogna ed emozione). :-)
Un bellissimo libretto in cui segnarsi le ricette al volo da parte di @alcheringia, autrice di un interessante post sulla serata dei lambic, sempre di venerdì scorso.
Una "caramella" di tè cinese da parte di @rossella76, grazie al suo post ora so che si chiama Pu-erh e come si usa
La bellissima @cromobox con la #compilation di #adv1 di @kiainga, evento raccontato con tanto sentimento da @saporedeisassi (suoi anche i peperoni cruschi, che preparerò come consiglia lei con patate lesse) e da @untoccodizenzero
Il timorasso Brezza d'estate di Cascina Carpini di Paolo Ghislandi, ricordo di #rct24 portato a Roma da @tirebouchon e consegnato a me da @vinoroma
I pomodori siccagni e le pesche tabacchiera che mi ha portato sempre @kiainga direttamente dalla Sicilia. Ho già usato i pomodori per fare la fregola con le vongole.
Chiudo di nuovo con il bicchiere, che mi piace tanto, ricordando che il 2 settembre ci sarà un evento Zwanze2010 Cantillon al Ma che siete venuti a fa

Ultimo regalo: l'amicizia di tutte queste persone che ho nominato (e tante altre).

2 commenti:

  1. Regali tutti meritati.
    Pensa che abbiamo avuto un regalo comune, ma io da un non twitt-amico. Chissà hanno pensato a noi per un quaderno per raccogliere le ricette? :)
    Bello il bicchiere ihihihi

    RispondiElimina