13 settembre 2011

Invito all'aperitivo dello Studio Pilates



Tutti noi sappiamo che  un  po' di esercizio fisico o un'alimentazione  corretta sarebbero  un buon modo per  migliorare la propria  vita, per  disintossicarsi  o per  buttare giù quel poco  peso superfluo che abbiamo accumulato.

Eppure anche se lo sappiamo a volte è difficile iniziare, decidersi. Poi altre volte basta un amico che ci  invita  a fare una corsetta con lui o vedere gli effetti benefici di una passeggiata a passo veloce fatta con regolarità anche solo mezzora al giorno con continuità, e notare come la tal  amica che lo fa nel  giro di poco ha  iniziato ad  acquisire un'aria diversa, una tonicità generale che la fa risplendere di una luce nuova.
Tv e  giornali ci ricordano sempre  che  l'alimentazione sana  è alla base di una vita sana eppure quel vasetto di nutella  ci tenta e  a  volte non si riesce  a resistere.
La  teoria la sappiamo tutti, è la pratica  che  a volte è faticosa e  soprattutto mantere una regolarità e  un ritmo.
A  volte basta poco e  ci serve  solo una piccola spinta per iniziare e partire, poi a  piccoli passi si fanno passi da gigante.
Da quanche anno in Italia si sta facendo  conoscere  il Pilates  e il beneficio che può apportare è  risaputo, come dice il suo inventore:

In dieci lezioni ti sentirai meglio
In venti migliorerai il tuo aspetto fisico
In trenta avrai un corpo completamente nuovo
Joseph H. Pilates  

Tutto sta  ad  iniziare e poi con i primi risultati la voglia  di continuare viene  da  sola.
Questa spinta iniziale se  non  la troviamo da  soli può arrivare con l'aiuto di un coach. Per  chi è  interessato a  saperne di più:

Sabato 17 settembre dalle 18 alle  21 siete tutti invitati all'aperitivo che lo Studio Pilates  organizza per festeggiare la stagione 2011/2012.
Sarà un'occasione per bere insieme e spizzicare qualcosa, condividere, allacciare rapporti , pianificare eventi, saperne di  più sul Pilates, sul coaching  mentale  applicato al benessere e allo sport,  sul diet coaching e sui risultati che si possono ottenere.
Io ci sarò per  rispondere alle  domande  di chi  vuole  sapere  come  trovare la motivazione e raggiungere il  peso giusto facendo il giusto  moto, cucinando sano e buono, gustando  e assaporando quello che si mangia, acquisendo una maggiore  consapevolezza  del  proprio corpo, senza sacrifici e divertendosi.
Insomma,  godendosi la vita con il metodo del  Peso Giusto con Più Gusto!

Vi aspetto tutti!!!

La partecipazione è libera!!!

via Unione Sovietica 16
Roma 

6 commenti:

  1. spero di esserci .. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. ciao... incredibile ma vero...girando per i blog ho curiosato sul tuo e ho scoperto di conoscere una tua collega dell studio di pilates rosita, non ci credo!!!com'è piccolo il mondo!!!

    RispondiElimina
  3. incredibile davvero!!! allora devi venire al prossimo incontro!!!

    RispondiElimina