05 giugno 2012

Metti un sabato mattina con Raffaello e Cristina Bowerman

Come si  dice  non c'è  due  senza tre!! Ed  eccomi qui, dopo due tour bellissimi con Tavole Romane, il  primo nel rione  Monti  e il secondo  a Monteverde, a  segnalarne uno a  Trastevere.
Come  gli altri  anche questo giro abbinerà cultura a enogastronomia e si  giocherà in  un connubio  perfetto tra informazione, divertimento e piacere.
Ormai le Tavole Romane  sono rodatissime. Nonostante la  giovanissima età, in rete, possono  vantare un'esperienza da veterani.
Ho  preso in prestito l'immagine puzzle che mostra i  diversi aspetti della  giornata e  in cui Tavole Romane ha inserito la mia foto del mock up di  hamburger  di Cristina Bowerman.
Non conosco ancora Villa  Farnesina,  conosco invece  bene  Cristina  Bowerman e  i suoi  piatti e sono sicura che sarà  un'esperienza unica.
Ed  è questa  scelta a  farmene  parlare  prima. Avevo raccontato gli altri due tour dopo averli fatti, questo lo propongo sulla fiducia. Negli organizzatori, nella guida Simona Fanini e nello staff di  Glass.


Se sabato 23 giugno siete liberi fateci un pensiero, Tavole Romane vi aspetta per farvi vedere le meraviglie di Raffaello a Villa Farnesina e un pranzo (decisamente ricco!) da Glass Hosteria con vini abbinati, ideato e commentato dalla chef Cristina Bowerman.

Per tutti i dettagli potete cliccare qui,l'appuntamento è per sabato 23 giugno, alle 11.00, il tutto durerà 3 ore e avrà un costo di 65 euro.

Un'anteprima  sul menu pubblicato da Tavole Romane composto da  11 portate in degustazione:

Minihamburger di spuntatura con bbq sauce
Paninetti con pastrami di lingua e ciauscolo, senape
Minitartare di filetto di manzo all'arancia e caviale Tobiko
Spaghetti di soia, edamame, tofu impanato e salsa umami
Quesidillas con humus, astice, lime e paprika
Tacos con insalata di pollo ruspante
Zuppetta di mango con gamberi rossi e pepe rosa
Panzanella con ricotta di bufala
Budino di tapioca, sciroppo di basilico e mango
Zuppetta di espresso con gelato al baileys
Mousse al cioccolato bianco e mandarino cinese
(pane e focaccia produzione Glass)
(Acqua minerale e bibita analcolica)
Vini in abbinamento



2 commenti:

  1. BELÍSSIMO ESTAREI DIVULGANDO DIVULGANDO NAS REDES SOCIAIS EM ESPECIAL NO DIHITT COM LINK PARA CÁ OK!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il bellissimo post e per la fiducia Daniela! Speriamo con l'organizzazione di essere all'altezza dei grandi Protagonisti! Ti aspettiamo il 23... :)

    RispondiElimina