01 maggio 2013

E' nato senzapanna.it!!!!!


Il  21  novembre  2005 nasceva il  blog  Senza Panna. Da oggi 1 maggio 2013 è ufficialmente attivo e  online il dominio SenzaPanna.it .

C'ho  messo qualche anno perchè volevo farlo da sola e l'impresa  mi sembrava insormontabile, non essendo  questo  il mio lavoro. Poi mi sono armata  di pazienza (mi sono fatta auto-coaching) e  con l'aiuto (telefonico) fondamentale di Giovanni Manca ce  l'ho  fatta.
Ad  un certo punto  oggi credevo  di aver  fatto  qualche  pasticcio invece  dovevo  solo dare  il  tempo ai DNS di fare  il loro lavoro e eccolo qui!!!!!

Tutti i  contenuti sono stati caricati  e  sono raggiungibili con  un semplice click!!
Il  mio  ringraziamento va  anche a  Sigrid  Verbert (il  Cavoletto di Bruxelles) perchè è grazie  ai  suoi  primi  insegnamenti se  nel  2005 ho  iniziato  questa  avventura.

E  per  finire  ringrazio chi, magari  involontariamente creandomi qualche difficoltà, mi ha  stimolata  a prendere in mano la  situazione e a  trasformare una  difficoltà  in  un'occasione per  imparare.

22 commenti:

  1. Mi piace moltissimo!!!
    Complimenti.

    RispondiElimina
  2. sandro tassani04 maggio, 2013 19:01

    congratulazioniiii !!!

    RispondiElimina
  3. ho cliccato sopra il link indicato ma mi da "error 404"....

    RispondiElimina
  4. Come in tutte le cose quando si inizia sempre c'è un po' di difficoltà, ma sono contenta che ci sei riuscita più in base al tuo sforzo che per l'aiuto dei quelle persone (senza togliere i meriti).Un augurone e continua sempre cosi. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela! In quanto a cultura informatica devo confessare che sono molto sprovveduto e non capisco bene dove stia la novità: ma non ce l'avevi anche prima un tuo dominio? Comunque complimenti e tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'avevo, prima l'indirizzo era www.senzapanna.blogspot.com :-)

      Non so perchè ma ho sempre pensato che tutti i blogger si facciano tutto da soli ;)

      Elimina
  6. Grandissima! :)
    Non si finisce mai di crescere e anche questo è la prova di quanto sei forte.
    Complimenti per aver fatto tutto da sola, io non ci capisco un tubo di queste cose ma immagino che non sia facile cambiare il dominio.
    Brava brava e brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando non sapevo come si fa pensavo fosse difficilissimo ;-) poi grazie all'aiuto telefonico di Giovanni Manca ce l'ho fatta anche se devo perfezionarlo ;-)

      Elimina