E finalmente anche questa è fatta!!!
Oggi al Salotto Culinario c'è stato il pranzo di beneficenza prennunciato, a favore di Wend Barka.
Tutto si è svolto in allegria in un clima festoso e piacevole nonostante la grande pioggia che si è abbattuta su Roma.