10 luglio 2007

L'autolavaggio


Ieri mi hanno rotto lo specchietto retrovisore della macchina e oggi sono riuscita a rimontarlo, poi ho comprato il vetro nuovo e me la sono cavata solo con 53, 45 € (per un vetrino!!).

Per premio ho portato la macchina all'autolavaggio. Ho fatto la foto da dentro, tipo giostre. Quando mio nipote (grande) era piccolo lo portavo sempre e si divertiva a rimanere dentro durante il lavaggio.

6 commenti:

  1. Anche a me lunedì scorso hanno scassato lo sopecchietto retrovisore.
    Un imbecille con l'ape poker che cambiava corsia senza guardare, naturalmente io gli ero accanto.

    fa

    RispondiElimina
  2. Un mesetto fa mi hanno rotto quello di destra. Ero ferma sulla tangenziale e un motociclista è passato come una furia e l'ha urtato.
    Questo invece l'ho trovato rotto e non so come si a successo, credo un atto vandalico o un furto infatti il vetro non c'era e il resto penzolava miseramente.

    RispondiElimina
  3. Da febbraio, cioè quando ho cominciato ad andare in trasferta a Brescia e la mattina prendo la macchina per andare a lambrate, mi hanno rotto, lo specchietto lato passeggero, 75 euro, la serratura centralizzata lato guida, oltre 150 euro, quel coso di plastica che copre e luci dei freni e delle freccie lato destro.............ma che non voglio cambiare, per ora; insomma uno stillicidio..........il meccanico della Citroen mi ha suggerito di andare a Lourdes e portarci la macchina :-PPPP
    ciao
    annina

    RispondiElimina
  4. Ghiandina: 75€ tutto lo specchietto o solo il vetro?

    Comunque meglio non avere la macchina e girare in taxi. Ieri sera a Trastevere 1 ora per trovare parcheggio. Sono cose estenuanti.

    RispondiElimina
  5. NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!
    Proprio sabato scorso ho lavato l'auto ed ho riletto il cartello (ormai lo hanno tutti gli autolavaggi) che è vietato rimanere in auto durante il lavaggio :-(
    Mannaggia: ogni volta che lavo l'auto (anche se succede raramente :-D) ripenso a quando mio padre mi portava con se a lavare l'auto e rimanevamo dentro a goderci lo spettacolo degli scrisci d'acqua :-D

    RispondiElimina
  6. Jajo infatti è vietato, ma i hanno detto loro di rimanere dentro :-(((((

    RispondiElimina