23 maggio 2010

Nuova vita. La PNL

Non mi sono collegata e non ho scritto per 2 giorni e se qualcuno si è chiesto dove fossi eccolo: sono stata qui: alla Locanda della Quercia Calante, un posto particolare carico di energia positiva, per partecipare come "osservatrice" ai due giorni finali del primo modulo della Libertà di essere se stessi.
Devo ringraziare Marco Cattaneo che mi ha fatto conoscere la Programmazione Neuro Linguistica e in particolare l'Accademia dei Coach.
Considero Marco una persona speciale per me. Ci sono una serie di coincidenze che mi fanno pensare questo.
Prima di tutto è nato lo stesso giorno mese ed anno (e forse anche ora, verso le 11 di mattina) in cui io mi sono laureata (e devo dire che è abbastanza singolare) e seconda cosa dopo una prima conoscenza l'ho rincontrato online proprio in un momento particolare in cui cercavo una risposta ad alcune mie domande , molto personali.
Lui mi ha parlato di PNL e davanti alla mia incertezza sul da farsi mi ha detto una frase importante: "Ti fidi di me?"
Mi sono fidata, sono andata alla Locanda della Quercia Calante e la mia vita è cambiata totalmente.
E chi mi conosce bene lo vede giorno dopo giorno.
Ho conseguito il Practitioner e il Master Practitioner in PNL e il mio percorso è solo all'inizio, ho programmi precisi!!
Ecco, questo post è per ringraziare Marco. Così giovane (ok, rispetto a me lo è) e così equilibrato, competente, congruente nelle sue azioni con i suoi pensieri. Leggete il suo blog, parte delle mie esperienze sono contemporanee alle sue.
Grazie Marco.









e lunedì 31 maggio si inizia un'altra avventura. Questa volta ancora diversa!!!

2 commenti:

  1. Uh! Sono onorato di questo post e anche di aver fatto qualcosa che ti sia stato utile per una nuova vita... E' la ragione per cui faccio ciò che faccio, ci sono passato in prima persona ed è diventata la mia mission guidare le persone verso la libertà di essere se stessi, con la PNL. Grazie a te Daniela!

    RispondiElimina
  2. Immagino che non sia una novità, te lo dico spesso.
    Uhm, prima mi rispondevi che dovevo ringraziare me stessa!
    :-)

    Inutile dire che aspetto con curiosità lunedì prossimo! ;-)
    Nel frattempo mi godo questi giorni qui. :-)

    RispondiElimina