06 novembre 2015

Aperitivo di beneficenza: Tette e cibo! LILT e Salotto Culinario Roma

(Ricevo e pubblico volentieri):


Siamo pronti, siamo caldi. Il cibo c'è le tette pure e anche LILT.
Come al solito i soldi no e quindi vi invito ufficilamente a un aperitivo mangereccio di livello per la raccolta di fondi per sostenere la stampa del ricettario di TETTE E CIBO.


Ci saremo noi, gli illustratori, i cucinatori e tanta gente.
Potremmo finalmente conoscerci e sparlare male della vicina che stende il bucato sgocciolante sopra il vostro terrazzo o del collega che forse non ha capito che hanno inventato il deodorante.

Ci sarà Antonella del Gambero Rosso , Luigi di Capua dei The Pills, insomma tutte le care persone che ci stanno supportando che su questo progetto hanno sempre visto lungo e che costringerò a venire ♥
Potrete conoscere i nostri santissimi grafici e creativissimi Simona Merlini e Francesco di Decline Design che cureranno la veste grafica e l'impaginazione del volume.

Ci saranno le ragazze della LILT che saranno li per darvi tutte le info utili del caso e mille sorrisi.

Il ricettario di Tette e Cibo non sarà un semplice ricettario. Sarà una pubblicazione originale mai fatta prima che unirà Grandissimi Chef e Grandissimi Illustratori. Le ricette presenti spazieranno dal concettuale al casalingo fino a cose più street, e le illustrazioni saranno esclusive per il volume e eseguite con varie tecniche, un sognante acquerello , una china ruvida, un vettoriale grafico e di impatto , caricature e pennelli.
Sarà un' unione inaspettata e mai provata di artisti e professionisti del gusto e dell'estetica, un volume dal carattere contemporaneo e irriverente che celebrerà le gioie della vita e le donne e la loro salute.
Le tette a questo punto diventano solo un escamotage per una cosa più grande di loro :)

Vi snocciolo un po' di nomi di chef e illustratori:

-Lele Usai, Marco Martini, Davide Cocco, Dino de Bellis, Paolo Fumagalli, Bartolomeo Errico, Alessandro Ravenna, Isabella Angelici, le ragazze di Coromandel, Boer, The Fooders, Liberati, Pierd Daniele de Gazometro, Tricolore Panini, Pane e Tempesta, Macaron.it, Donati, Uliassi, Gianluca Fusto, Roncoroni, Federico Rottigni, Bonci, Osteria Fernanda, Osteria dell'Orologio, Bistrot64 e altri

-Marco Seven Moods Pisanelli, Lorenza Natarella, Olga Kostanchuk Art&Illustration, Giacomo Keison Bevilacqua, Lucamaleonte, Andrea Ambrogio, Goran, Alessandro Martoz Martorelli, Francesco Poroli, Valerio Lundini, Stefano Marra, Ale Giorgini, Massimiliano Mauro, Rubens e altri

VIA CON I DETTAGLI DELLA SERATA:

QUANDO: Mercoledì 11 novembre 2015
ORARIO/ 18:00

DOVE/ Il Salotto Culinario via Tuscolana 1199 Roma

CHE SI MANGIA/ Prepareranno per voi mille bontà alcuni partecipanti del ricettario come Liberati, Bonci ,Tricolore Panini, Pier Daniele del Gazometro. Ci stiamo ancora coordinando con altri che vorranno partecipare.

COSTO/ 20 euro. L'incasso della serata verrà diviso tra spese di cucina e stampa del ricettario, che vi ricordo sto pagando io personalmente dal momento che non abbiamo trovato sponsor che ammortizzino i costi. TUTTI LAVORERANNO GRATUITAMENTE. I vostri soldi saranno il vostro supporto per questa iniziativa.
Però insomma sarà un aperitivo di quelli rari, sicuramente dopo non avrete voglia di cenare.

Nei 20 euro è compresa la prima consumazione alcolica.

Il maestro che si occuperà dei cocktail e delle bevande sarà Amedeo Piras del Tirabouchon

Questa è una panoramica generale di quello che vi aspetta ma nei prossimi giorni aggiungeremo dettagli e partecipanti.

Che altro dire…Io (Mary Stuart), Aurora Storari, Simona Merlini, Decline Design e la LILT Roma vi aspettiamo mercoledì 11 novembre ore 18:00


via Tuscolana 1199 
Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.