12 novembre 2015

Food Truck Fest 2015 ex Dogana


COMUNICATO STAMPA 

Le cucine su ruote ritornano a Roma: dal 13 al 15 novembre il Food Truck Fest all’Ex Dogana 

Cibo di strada, ma anche musica, animazione e laboratori per bambini, giochi per adulti, artisti di strada e mercatini artigianali 
Una tre giorni all’insegna del miglior cibo da strada su ruote: ce ne sarà per tutti i gusti all’Ex Dogana di San Lorenzo, che dal 13 al 15 novembre ospiterà il Food Truck Fest. Uno spazio tutto dedicato al cibo e alla birra artigianale di qualità all’insegna del divertimento: accanto al percorso enogastronomico, infatti, ci saranno mercatini artigianali e giochi per bambini e adulti. Il tutto condito da musica e dallo spettacolo di artisti di strada. 
Dalle ape car ai furgoncini scenderà in pista l’eccellenza del food truck, tutti selezionati rigorosamente per la qualità dei loro prodotti: Pizza e Mortazza, La Panella, Basulon, Ape fritto, Food Family, Migliori, Amarcord Rolly, Pirate on the road, Car cake, Ristolucitta, Sfizio capitale, FrittFood&, Tburger Station, Apulia Street food, La Salentuccia, Freetto, L’Apulia, Dar Ciriola, Bracevia, Streat Bacco, Nina La Roulotte, Meal on the wheel, Pesce fritto e Churritos. 
Tre, invece, gli spazi riservati alla birra artigianale, dove si potranno assaporare i migliori malti nazionali lavorati con metodi tradizionali per valorizzare la cura e la scelta delle materie prime utilizzate. Protagonisti i microbirrifici: StiMalti, Turbacci e Itineris
Lo spazio riservato ai 60 mercatini, invece, allieterà i visitatori del ‘Food Truck Fest all’Ex Dogana’ con artigiani, prodotti di bellezza, gioielli fatti a mano, ma ci sarà anche spazio per l’erboristeria. 
Ma il Food Truck Fest pensa a tutti, a iniziare dai bambini. Per loro ci sarà un’area ad hoc con un programma di animazione dedicato. Animatori professionisti intratterranno i più piccoli con attività ricreative pensate per loro, come il trucco per i bimbi, il teatro delle marionette e tanto altro ancora. 
Anche gli adulti potranno godere di una tre giorni spensierata riscoprendo il fascino dei giochi ‘vintage’ in uno spazio dedicato a calcio-balilla, freccette, ping-pong e twister. 
Il viaggio al ‘Food Truck Fest all’Ex Dogana’ sarà accompagnato dalla musica, con una programmazione continua grazie al dj-set, che prevede anche dei momenti live all’ora di pranzo e cena, ma anche durante l’aperitivo. Con incursioni dei migliori artisti di strada di Roma. 


FOOD TRUCK FEST ALL’EX DOGANA 

3-15 NOVEMBRE, VIA DELLO SCALO SAN LORENZO, 10 – ROMA; 

ORARI: 
VENERDI’ 13 NOVEMBRE DALLE 18 ALLE 24; 
SABATO 14 E DOMENICA 15 DALLE 11 ALLE 24. 

INGRESSO LIBERO

Ufficio stampa 
Egopress 
info@egopress.it 

Giuseppe Colombo (giuseppegiovannicolombo@gmail.com) 
Cell. 345.178.35.00 

Domenico Coluccio (colucciodomenico@yahoo.it) 
Cell. 320.24.67.346


Nessun commento:

Posta un commento