12 dicembre 2011

Mangiare bene e mangiare giusto? si può. Ecco come.


In vista delle prossime Feste cosa possiamo fare  per goderci la  vicinanza  di amici  e parenti, partecipare con gioia  a  pranzi e  cene ed imparare ad essere padroni di un'alimentazione responsabile?
Ad esempio cambiando il modo di dimagrire!  Basta diete punitive  che fanno soffrire, basta alle  imposizioni o ai cibi proibiti!  Tutti  noi sappiamo cosa  è bene  mangiare  e cosa  no per ottenere  dei risultati eppure  a  volte non lo facciamo!

Sabato 17  DICEMBRE, presso  lo Studio Pilates possiamo  scoprire  insieme cosa fare  per trovare le  strategie mentali per raggiungere e mantenere il giusto peso in vista delle Feste Natalizie e della Cena di Fine Anno, eliminando tutti i sensi di colpa ed  acquistando  un giusto rapporto con il cibo perchè possiamo imparare a mangiare per fame e a ritrovare un sereno rapporto con il cibo. Un cibo che finalmente è ‘solo’ nutrimento e gusto.

Conosco persone che durante le festività riescono anche a mantenere la  loro  linea senza rinunciare al piacere di incontrare amici e parenti a tavola.
Io stessa anni fa ho perso peso durante il  corso professionale di pasticceria!
A  qualcuno  potrebbe sembrare  un sogno eppure  è possibile.
Sabato 17 impareremo come farlo anche noi e  soprattutto cosa fare  per mantenere il peso ideale.

Mancano ancora un po' di giorni a Natale, giusto il tempo per iniziare a sviluppare quelle abitudini inconsce, per alcuni nuove, per altri solo sopite e da risvegliare, per iniziare a mangiare quello che ci serve per vivere una vita piacevole e di benessere e  preparaci all'anno  nuovo con la giusta  motivazione per continuare questo percorso.

Nell'incontro introduttivo del 17 DICEMBRE, ORE 14,30 vedremo come fare tutto questo e molto di più
con il GPXS, il famoso metodo sperimentato da Debora Conti!


Venite a trovarci il 17 dicembre alle 14,30 allo Studio Pilates (
Via Unione Sovietica 16, a Roma) e scopriremo insieme come la  nostra mente  può  usare le stesse strategie che mettono a punto i campioni per raggiungere i loro  risultati!!

QUI  un'importante testimonianza  di  un  collega Coach e  Trainer GPXS di  cui posso garantire personalmente  di ave r visto  i  risultati!!





via Unione Sovietica, 16 
00196 Roma

In collaborazione con l'Accademia dei Coach
http://www.accademiadeicoach.com/



2 commenti:

  1. Cara Daniela, verró a prescindere perché, come sai, mi interessa molto......
    Volevo comunque sapere:
    Questo incontro ha un costo?
    Se si di quanto?
    Grazie!
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Adriana, è un incontro informativo gratuito :-)

    RispondiElimina