09 ottobre 2012

GiustoPesoXSempre è a Roma



Natale  è  vicino e  ci aspettano un po' di giorni di festa.
Qualcuno si sente già in colpa per quanto ha  mangiato questa estate e  sa  che si sentirà ancora peggio dopo le  mangiate  dei prossimi  mesi.
La  bella  notizia è che  questo è il momento  migliore per iniziare da subito a fare qualcosa per noi!
Come?
Facendo  una dieta? 
Con le solite rinunce  ele privazioni  o i sensi di colpa delle diete classiche?

Come ho scritto mesi fa da  qualche anno mi sto  occupando  di PNL (Programmazione Neurolinguistica) una disciplina che  parte dal presupposto  che  "se qualcuno è riuscito  a fare  qualcosa che  mi interessa lo  posso fare anche io!"

Con la PNL si possono  ottenere  risultati diversi da quelli che abbiamo sempre  ottenuto con le diete!

E'  noto che il 90% delle diete non funziona!    Il motivo  è  semplice!  è perchè le diete dicono cosa mangiare ma non dicono come usare la testa per dimagrire e restare magra per sempre. Quindi spesso seguendo  l'ultima dieta di  moda si possono perdere  molti chili ma nessuno ci garantisce  di mantenere  il  peso ottenuto.
Come  è possibile  questo? perchè sono basate su divieti  imposti  e su  sacrifici  e privazioni.
il  metodo  del  Giusto Peso per  Sempre è  basato su un principio che è  l'opposto esatto e il segreto per dimagrire una volta e per sempre sta nel cambiare la testa!!    
Il discorso è lungo e ne scriverei per ore. Quello che posso  dire è che lo sto sperimentando con successo su  di me!  Cosa è successo da agosto ad oggi non lo so perchè ho smesso di pesarmi, semplicemente  non mi  interessa più, però  ho visto che  mi entrano vestiti  che   non mi entravano  più e  lo stato  di benessere è aumentato.

L'autunno è come un anno  nuovo e può essere un anno ricco di successi e  di spunti per la crescita. C'è  sempre spazio per  migliorare, un  primo passo può essere  fare  buoni propositi e  soprattutto stabilire degli obiettivi  motivanti.
Basta averne la  voglia  e mettersi in gioco!!!

Il segreto per iniziare una nuova  vita è:
  • nell’adottare nuove e semplici regole alimentari
  • nel fare proprie nuove e sane abitudini comportamentali
  • nell’imparare a godere e gustare ogni cibo, abbandonando la teoria del “cibo proibito”
  • nel saper riconoscere la fame vera da quella emotiva
  • nel saper soddisfare in modo differente fame vera e fame emotiva
  • nel vivere da subito i vantaggi del nostro nuovo corpo
  • nell’abbandonare i sensi di colpa
  • nel seguire il proprio senso di sazietà
  • nel cominciare ad amarsi da subito
  • nell’utilizzare la nostra immaginazione per creare il futuro che desideriamo
  • nel rispettare i segnali del proprio corpo
  • e tanto altro ancora che si può scoprire con il programma  del Giusto Peso Per  Sempre


Chi è interessato può partecipare all'edizione romana del corso del GPXS autorizzato  dalla ideatrice del metodo, Debora  Conti  trainer  di PNL.


Il corso è organizzato  da  Franca  Scuzzarella e  si terrà il 21 ottobre a Roma.
A questo link trovate tutte le informazioni.

E ci sarò anche io a fare assistenza al corso come coach e trainer del GPXS, coach autorizzata dall'Accademia dei Coach, Master Practitioner di PNL e Counselor Professional iscritta alla Siaf (Società Italiana Armonizzatori  Familiari).
Per  chi non lo sapesse rivolgersi ad un counselor può aiutare la persona ad affrontare una crisi, un cambiamento, un disagio emotivo che a volte possono essere  un  ostacolo nel percorso verso il raggiungimento del giusto peso; un counselor può aiutare a capire meglio se stessi, aumentare il benessere della propria vita e raggiungere i propri obiettivi con successo. Ed è in questo modo che porterò anche la mia esperienza  nel counseling in questo corso.

Durante il corso verrà dato a tutti i partecipanti una sorpresa da utilizzare nell'acquisto prodotti (libri, eBook, video) di Debora Conti.
Si  può ritornare in forma una volta per sempre cambiando l'approccio al problema e utilizzando nuove strategie che partono dalla Mente!!!!!

Per maggiori informazioni


chiama il  333 2805239


scrivi a  info@dimagrireserenamente.it

Nessun commento:

Posta un commento