06 dicembre 2012

Roy Caceres a "Cibando Culinary Talks"

Crudo di fassona 2010
Ho conosciuto la cucina di Roy nel 2010 sono rimasta abbagliata. Per  chi non lo conosce il  prossimo 11 dicembre c'è  un'occasione per  incontrarlo e sentire i suoi racconti.
A novembre Cibando ha  inaugurato le Cibando Culinary Talks con Gabriele Bonci e per il secondo appuntamento, martedì 11 dicembre, ospiterà appunto il neo stellato Michelin Roy Caceres del ristorante Metamorfosi.
Anche  questa volta si parlerà principalmente di impresa-ristorante. Ma non solo: altre  domande verteranno sulla comunicazione in tutte le sue forme e applicazioni, e in che modo questa possa essere gestita con le nuove tecnologie.
Roy è uno chef imprenditore creativo ed appassionato. Ha  ricevuto da poco la prima stella Michelin nonostante la  giovane età.
Per  saperne di più basta essere presenti prenotandosi a ufficiostampa@cibando.com oppure seguendo tutte le fasi dell'evento anche attraverso Twitter e Instagram con l’hashtag #CibandoTalks.

L’incontro si terrà martedì 11 dicembre alle ore 18 presso il Winebar al 4° piano della Città del Gusto, in Via Enrico Fermi 161.
Roma

1 commento: