08 giugno 2017

Drive me Tasting, Gourmet on tour a Roma

foto https://www.drivemetasting.com/
E' stato presentato oggi alla stampa il progetto Drive me Tasting, il Bus a due piani in cui vivere un’esperienza unica con il menù, firmato dallo Chef Marco Bottega, all’ombra dei principali monumenti di Roma e  accompagnato dai vini del Gruppo Meregalli

“Drive me Tasting” è il primo bus gourmet di Roma, che offre al cliente la possibilità di vivere l’esperienza unica di gustare piatti realizzati da uno chef stellato comodamente seduti a bordo di un bus panoramico di lusso, con tetto telescopico in vetro, e contemporaneamente ammirare le bellezze della Città Eterna di notte. Un’esperienza esclusiva che lascerà senza fiato.
Enogastronomia e cultura: da questa unione nasceDrive Me Tasting Bus Gourmet, un City Sightseeing alternativo che abbina comfort, pietanze gourmet e la magica visita della Città Eterna.

“Drive Me Tasting Bus Gourmet” nasce dai celebri bus rossi che permettono di visitare le principali città d’arte italiane in tutta comodità , un City Sightseeing di lusso che coniuga la cucina stellata, il comfort esclusivo e la magia di Roma. Il servizio è pensato per un pubblico luxury che,  preferiscono la comodità e il buon cibo, parte integrante di quello che viene definito “Italian Way of Life”.
Chi deciderà di salire su “Drive Me Tasting Bus Gourmet” avrà quindi modo di assaggiare la  cucina di Marco Bottega – stella Michelin – e ammirare, comodamente a bordo di un bus panoramico di lusso, luoghi storici come il Colosseo, Circo Massimo, Piazza Venezia, Castel Sant’Angelo, San Pietro e altri tra i più suggestivi della Città Eterna

Nessun commento:

Posta un commento