03 maggio 2008

Premio SaLe y PePe



Lisa e Giovanna mi hanno premiata insieme a Pinella, cosa che per me è un grandissimo onore, ora tocca a me dare i premi seguendo il regolamento.

Io premio Tulip con Conservare in frigo perchè ho sempre trovato il suo blog esattamente come lei, dolce, mai invadente, piena di idee, gentile (brava è sottinteso).

Secondo premia a Jajo (viaggi, cucina e ... io) perché oltre che pieno di idee in cucina ci fa vedere sempre posti nuovi di Roma o altri già conosciuti da un'angolatura sempre nuova. Bravo (in realtà l'ho premiato perchè sennò chi lo sentiva? scherzo :-) )


REGOLAMENTO

Ogni Blog Premiato Potrà a sua volta premiarne Due..Potrete Premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Mi raccomando grazie..
Naturalmente dovrete lasciare ai Blog da voi Premiati una motivazione,e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo su questa pagina-che sarà l'unica a far fede per tutti i Blog Premiati,Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI .indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato.Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento...

Adesso tocca a voi premiare qualcuno.




be621db700d333209392615b687536e7.jpg


cc40bb0c5903454aa26b2cc6c5b60d3e.gif
SaLeYpePe

4 commenti:

  1. Danyyy: grazie ma Stefano ti ha preceduta !!! Mi aveva già dato il premio hahahaha Comunque lo accetto con piacere e lo metterò presto in bacheca !!!!!
    :-DDD

    RispondiElimina
  2. Pensa che avevo pure fatto una ricerca e non mi sembrava che tu l'avessi ancora ricevuto... comunque ho visto che molti altri sono stati premiati più volte. :-)))

    RispondiElimina
  3. Dany!!!
    Grazie sei sempre dolcissima con me!!!
    Un bacione!!!
    ari

    RispondiElimina
  4. Tulip, ma figurati, tu sei una persona molto dolce... come il tuo blog!! :-))

    RispondiElimina