30 luglio 2008

Un brillante weblog e l'Oscar


Babi, Giovanna e Lisa, clamilla mi hanno dato il premio Un brillante weblog


La motivazione di Giovanna è:

Daniela Senzapanna, perché lei è il vero totem dei blog culinari, e pure perché è amica mia (sì, sì: nepotismo allo stato puro. Me ne infischio!) e perché è indiscutibilmente brava, e perché la sua amicizia me l'ha dimostrata quando era meno semplice. Ooooh.

Il regolamento del premio:"Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;

2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”

3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog".

@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@

JM invece mi ha dato quest'altro premio:

"Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creatività. Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania forum che ne detiene ogni diritto. Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:

- 1. Esporre il premio .
- 2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafica mania.
- 3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
- 4. Inserire il regolamento del premio.
@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@#@

Adesso i miei premi (diamante ed oscar) a 8 blog (ma ne premierei 80) con un'unica motivazione uguale per tutti: perchè li leggo sempre, perchè mi danno tanti spunti, perchè mi risollevano il morale, perché...








6 commenti:

  1. dani, grazie mille, davvero di cuore! il pensiero di risollevarti il morale, soprattutto considerando che senza conoscere il tuo blog il mio non sarebbe mai nato, è una vera gioia!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    ti ringrazio per i due premi che mi hai assegnato!
    Mi fa piacerissimo sapere che leggi il blog e ti piace!
    Inutile dire che anche nel tuo caso i premi sono meritati al 100%.
    Un bacio ed un Abbraccio

    Deborah
    GZ

    RispondiElimina
  3. grazie dani! E' la prima volta che ricevo un premio e ne sono davvero felice!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tup premio e per quelli scelti da te :-)))
    ciao
    annì

    RispondiElimina