23 febbraio 2012

I Food Tour di Tavole Romane vanno a Eat Parade passando per Monteverde

E dopo tutta questa panna, che adoro con i dolci, nel secondo food Tour delle Tavole Romane la  componente  bianca dominante è stata la neve.



Non mi dilungherò in descrizioni, in questo  primo post, c'è  tutto sotto nelle foto. Tornerò poi  sull'argomento. Quello che ci  tengo a  confermare è la  bella sensazione di professionalità che ho avuto nel  primo giro. Le  ore sono passate velocemente tra  racconti, chiacchiere, aneddoti e  passeggiate con  degustazioni alla  scoperta  di  una Roma  meno conosciuta e  più alla  portata  di tutti. Ho visto scorci sconosciuti, assaggiato cose  ottime mentre le  ore sono volate piacevolmente.
La  guida Simona Fanini e gli accompagnatori/organizzatori non si sono  risparmiati  di certo. A  testimoniarlo le immagini.



L'appuntamento per  tutti i curiosi (di scoprire finalmente chi sono queste Tavole  Romane??!! chissà!!) è venerdì  24 febbraio alle 13:45 (e sabato in replica alle 06:00 e 00:30, martedì ore 06:00),  a  Eat Parade, la rubrica del Tg2 "per chi vuol bere bene e mangiar sano" con tanti consigli su locali e ristoranti, condotto da Bruno Gambacorta.
E' una  sorpresa anche per  me!!

In attesa  di vedere  i tour  su Rai2 ecco  anche le  foto  del mio primo  food tour a Monti, ovviamente con tanta  panna!!!!




QUI  il  video del  tour  trasmesso da Eat Parade

4 commenti:

  1. Guardo sempre il tg2, non me lo perderò domani!!! ^__^
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iosarò in ufficio, confido nelle repliche e nei video!!!

      Elimina
  2. Wow complimenti a te e tutto il tuo staff. Ottimo lavoro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta a nome di Tavole Romane, io ero solo un'ospite :-)

      Elimina