24 maggio 2012

Grigliata solidale a Modena

Le iniziative di ogni tipo si susseguono. Oltre alla vendita del  parmigiano caduto ecco un altro bell'appuntamento, una grigliata per raccogliere beni di prima necessità e fondi per i fratelli delle zone colpite dal sisma.
E grazie   a FaceBook la notizia arriva nelle  lostre case  ovunque  siamo.

Sabato 2 Giugno è stata organizzata una grigliata per raccogliere beni di prima necessità e fondi per aiutare i fratelli delle zone colpite dal sisma.

Dalle ore 8:00 sarà possibile consegnare i beni di prima necessità che saranno  segnalati al più presto sull'evento di FaceBook.
 La consegna avverrà presso Cinesica Poliambulatorio Privato Fisioterapia, Via Saragat 84, Modena
Dalle ore 11:00 alle 18:00 inizierà la grigliata e i concerti che ci accompagneranno per tutto il pomeriggio. La Band di Giacomo Cantelli si esibirà in un concerto unplugged. 
A chi consegnerà beni di prima necessità saranno assegnati i buoni per gustare le varie preparazioni alla griglia preparate dal team "Serial Griller", avremo hamburger artigianali, salsiccia alla birra e pollo con spezie
L'offerta libera, che sarà destinata alla protezione civile di Cavezzo, parte da 5 euro. Si chiede gentilmente di parcheggiare nel polo scolastico Guarini/Wiligelmo, nel parcheggio Conad-Giardino o zona Vigili del fuoco.
L'evento si terrà anche in caso di maltempo, tutti i servizi igienici saranno disponibili presso la sede di Cinesica.
L'evento per il momento vede l'adesione, oltre che di Cinesica come promotore, di Outdoorchef Italia, del Serial Griller BBQ Team, BBQ4ALL, di Fanton Arrigo, Macelleria Ghioldi Modena, Giacomo Cantelli Band e del portale Gustamodena.

 
Chi volesse offrirsi come volontario a vario titolo è pregato di comunicare la disponibilità alla seguente mail info@cinesica.com.


Dove?
Cinesica Poliambulatorio Privato, Via Saragat 84, 41126 Modena, Italy

1 commento:

  1. Bellissima iniziativa Daniela, grazie per averne parlato. Ora ne parlerò anch'io sul mio neonato blog. Il passaparola in questi casi è d'obbligo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.