05 aprile 2008

Che buono, poverino...


Ieri ho fatto un "incauto acquisto", incauto nel senso che non sapevo cosa mi aspettava. Eccolo, la foto non è molto bella pechè alla fine l'ho fatta con il cellulare, ma credo che renda l'idea. E' un maialino sardo di circa 5 chili. Mi sono sentita un po' in colpa ma era veramente buono, cotto bene, tenero con una bella cotenna scrocchiarella.

Per una foto migliore fatta in un'altra occasione vedere qui.

Questa ed altre bontà si possono acquistare in rete, presso il sito Tipico Sardo cliccando nell'immagine qui sotto e sul banner che ho messo a destra sotto il mio profili.

Compro spesso anche su EBay, ma devo dire che contatare direttamente il venditore in questo caso mi ha dato molta più sicurezza di garanzie. Ho trovato una persona molto disponibile alle mille domande che gli ho fatto. E chi mi conosce lo sa.

5 commenti:

  1. Ciao dany, grazie dell'informazione! Mi garbano tanto i prodotti sardi ma, mi cospargo il capo di cenere, non sono mai andata ancora in Sardegna.
    Qui a Chianciano sino a qualche mese fa c'era un negozio di prodotti sardi ma, non ho fatto tempo ad andare a trovarli che già aveva chiuso :-(
    Per cui ho messo nei preferiti il sito da te segnalato e domani me lo studio per bene.
    Buona serata
    Lauradv

    RispondiElimina
  2. ...Ho trovato una persona molto disponibile alle mille domande che gli ho fatto. E chi mi conosce lo sa..." Praticamente una rompiscatole telematica hahahahaha

    A Danieliiiii' ma 5 chili di porcetto te li sei cotti nella buca coperta di rami di mirto e mangiati tutti da sola ??? :-O

    PS: questo lo conosci ?
    http://www.salumificiomontelinas.it/

    RispondiElimina
  3. eeeh, vabbè, era piccolino, ma..tanto prima o poi gli sarebbe toccato..!

    solouna cosa, ma tu hai perso 9 chili mangiando il porceddu e gli spaghetti con le telline e i pistacchi!?! ma che mondo ingiusto!!:)

    RispondiElimina
  4. Adoro Verona il mio ultimo viaggetto risale a giugno scorso meravigliosa http://www.saleepepequantobasta.com/2007/06/passeggiando-per-verona.html

    RispondiElimina
  5. dolcezza, cili stamattina erano 10, ma guarda che in questi 3 mesi sono questi gli unici sgarri che mi sono permessa.
    Che poi non sono sgarri perché la pasta era pochissima e poche telline sono la porzione giornalier a di proteine (pur emeno) e ho meso poco olio, quindi mi pare in regola.
    Di maialino ne ho mangiato poco e poi ho mangiato soo verdura.
    :-)))

    Cocò, vado a vedere le tue foto.
    :-)

    RispondiElimina