La nostra Annamaria Pellegrino di La cucina di QB ha vinto l'edizione 2011 di Squisito BlogCafè per la categoria Giornalisti. Ora lo posso dire: " ne ero certa"!!!
Sono strafelice per Annamaria e Alessandro che li conosco e anche per Sonia (non la conosco di persona ma la stimo tantissimo per il suo lavoro su Giallozafferano!) Mi spiace solo per la Juls, davvero meritava di vincere il premio per la fotografia...senza nulla togliere alla vincitrice...
Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo. Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti. Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere. Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro. Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno. Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale. http://www.facebook.com/cervelliam0 Ti aspetto!
Io quando ho vinto mi hanno dato una bottiglia e via..altro che interviste...
RispondiEliminaerano altri tempi :-))))))
RispondiEliminaSono strafelice per Annamaria e Alessandro che li conosco e anche per Sonia (non la conosco di persona ma la stimo tantissimo per il suo lavoro su Giallozafferano!)
RispondiEliminaMi spiace solo per la Juls, davvero meritava di vincere il premio per la fotografia...senza nulla togliere alla vincitrice...
Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
RispondiEliminaEffettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!