08 marzo 2012

I vincitori di Impiatta e Scatta 2 di Angelo Parodi


Si è  concluso  il concorso organizzato da Angelo Parodi per la  raccolta  "Impiatta   e Scatta 2" e  sono contenta di essermi piazzata tra i primi citati. Non partecipo a molti contest  per mancanza  di tempo. Poi ogni tanto ne faccio  uno perchè è  un modo per restare in contatto  con  altri blogger e con  il mondo  della cucina.

Un  giorno una  persona mi ha  detto a proposito dei tanti concorsi che  ci sono ormai in rete: "partecipo solo se sono sicuro di vincere", forse  era  una  battuta o forse  no. So solo che mi ha  colpita molto, in senso buono, per la determinazione che  dimostrava.
Io a  questo ho partecipato per  tanti  motivi, di sicuro il premio era  molto allettante, ma  più che altro potevo farlo con piacere perchè ero un po' più  libera e ne ho approfittato per mettere a  punto  un'idea che mi era  venuta.
Eccolo qui  il mio premio per  essere stata  citata r di aver  ricevuto  a casa i  prodotti della  Angelo Parodi.
La mia  ricetta  erano i  maltagialti senza glutine terra  e mare, mi sono divertita  a farli e  spero che siano utili a  qualcuno. Perchè avere  un'intolleranza al  glutine sia un'opportunità per  mangiare altrettanto  bene e forse  anche  per  scoprire  sapori nuovi.

E tanti complimenti  ai due vincitori per la categoria  blogger e consumatori!!!! si portano a  casa  due bellissimi  KitchenAid!!

2 commenti:

  1. Clap clap. Bravissima, ma si sapeva già. Ora non resta che vedere cosa farai di tutte quel ben di Dio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono così buoni che potrei mangiarli solo con il pane e basta!! :-)))

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.