10 giugno 2012

Guida Roma 2013 del Gambero rosso



Giovedì 7 giugno, alla Città del gusto è stata presentata la guida di Roma per il 2013. Il giorno prima qualcuno aveva già trovato la guida in vendita in un autogrill levandoci la sorpresa. I commenti che sono seguiti sono stati molti e io condivido in buona parte quelli di Fabio Cagnetti.

Riccardo di Giacinto
Cristina Bowerman
Concordo con buona parte dei voti, avrei  alzato (di  molto) l'81  di Riccardo di Giacinto e  l'83  di Cristina  Bowerman, a qualcuno non avrei dato così  tanto (concordo con Fabio Cagnetti)  e  dispiace un  po' per  alcune penalizzazioni (Tassa, Arcangelo, tanto per  dirne due  eclatanti). Anche  alla Trota  avrei alzato un  po', consola vedere  che comunque  l'abbiano considerato per  quel gran posto che è.
Heinz  Beck si conferma  ottavo re  di Roma  e  su  questo posso concordare.
Non so, a  volte mi chiedo se  i miei  gusti  siano così poco raffinati visto che alcune  votazioni mi trovano distante. Non discuto lo scarto  di  1-2  punti, non lo so apprezzare.

Gelato DaRe

Ci sono alcune  novità, soprattutto tra  le gelaterie (ottima  DaRe), e  la pizza di qualità viene  premiata (non tutta).
Le  altre  foto su Flickr.


Nessun commento:

Posta un commento