28 aprile 2015

Fantastick: dallo street food ad Eataly Roma dal 1 maggio

cremino fior di latte, cioccolato e briciole di biscotto


Fantastick a Eataly

(CS)
Era l’Estate del 2014... vicino alla spiaggia si ferma un furgone Ape, ma non uno qualsiasi: è un Ape Piaggio degli anni ’60. In pochi minuti si trasforma in una gelateria ambulante, presa d’assalto dai passanti. L’idea semplice e geniale di Enrico Foglia non finisce però qua. 

apetta Fantastick

Ci sono gelati a stecco per dieci gusti tra frutta e creme, che vengono poi immersi in tre tipi differenti di cioccolato caldo, al latte, fondente o bianco. Poi la guarnizione: sei tipi di granelle croccanti. Il gelato è, manco a dirlo, artigianale, gli ingredienti sono naturali al 100% e scelti con cura.


shot cake

Poi l’apetta venne notata dai responsabili di Eataly che ne riconoscono un piccolo ma geniale esempio di “eccellenza Italiana”.
Il resto è storia di oggi: Fantastick da venerdì 1° Maggio sarà presente con un punto vendita all’interno di Eataly Roma, nel quale riporrè il famoso format dello “stecco su misura” ma anche tante altre  golose novità.
“Per noi passare dallo street food ad Eataly in poco più di 6 mesi” dice Enrico, il fondatore, “ è stata una esperienza incredibile. Lo street food in Italia coincide molto spesso con un evento di uno o due giorni, mentre un punto vendita stabile richiede una progettualità nel tempo che non avevamo e che abbiamo acquisito grazie all’aiuto di tutto lo staff di Eataly, che ringrazio”


big cookie

Ma le novità non finiscono qui, Fantastick  aprirà un secondo punto vendita a Fregene, presso lo stabilimento Albos  e altri punti vendita sono in fase di definizione.
“Ci presenteremo ai nostri clienti con tante novità”, continua Enrico, “dallo Shootcake, una rivoluzionario incrocio tra un dessert  al cucchiaio ed un gelato al  BIG Cookia, una sandwich di biscotto e gelato artigianale.Tutti in nostri nuovi prodotti avranno lo stesso DNA dei famosi schecchi:


big coockie real
big coockie real
  • .      Ingredienti 100% naturali scelti tra le eccellenze alimentari del nostro territoro.
  • .      Gelato su misura: qualsiasi prodotto Fantastick deve essere personalizzabile dal cliente al momento
  • .      Street food “inside”: Fantastick viene dallo street food e come tale tutti I nostril prodotti sono disegnati per essere gustati in strada, all’aperto”
Fantastick

Non  resta che seguire i prossimi sviluppi di Fantastick sul nuovo sito www.fantastick.it e su facebook: www.facebook.com/fantastickgelatosumisura.  


logo fantastick

ed ecco il mio cremino fior di latte, cioccolato e briciole di biscotto

cremino fior di latte, cioccolato e briciole di biscotto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.