03 aprile 2011

Vinitaly 2011, Malibràn Spumanti e SenzaPanna si uniscono per offrirvi brio e dolcezza

Attenzione Attenzione!!!
Questo sacchettino con la sua dolce sorpresa è un nostro pensiero (di @Michela e mio) per i lettori di Senza Panna che saranno al Vinitaly 2011.
Come ogni anno in questo periodo arrivano le segnalazioni di cantine e produttori che partecipano a Vinitaly, o iniziative legate a questo evento come il Tweet Your Wines di cui ho già parlato anche io.
Ho deciso quindi di dare questo spazio anche a una simpatica iniziativa nata per caso su Twitter tra me e Michela Pierallini, di Malibràn Spumanti, una delle aziende che partecipa al Tweet Your Wines e che potete trovare al Padiglione 5 Stand B7Se siete a Verona quando passate da Malibràn Spumanti al Padiglione 5 Stand B7 dite a Michela che vi mando io e troverete una piccola e dolce sorpresa riservata ai primi che arriveranno ogni giorno, mattina e pomeriggio a partire da giovedì 7 aprile.
Cosa vorrei in cambio? molto semplice, non conosco direttamente questi vini, mi sono fidata di Michela e di chi me l'ha fatta conoscere, Slawka G. Scarso e Tweet Your Wines.
Mi è piaciuto come lei presenta l'azienda e propone i suoi prodotti, ma soprattutto mi è piaciuta la persona, la fiducia che ispira.
Quindi, visto che io non ci potrò essere, quando assaggerete i vini di Malibràn, vorrei ricevere un riscontro, un assaggio e un commento; scrivete pure un parere anche qui, sotto il post se volete, se vi è più comodo.


E buon Vinitaly a tutti!!!

Una delle sorprese dentro al sacchettino sarà a base di Sottoriva, Valdobbiadene D.O.C.G.
frizzante “Sur Lie”
, il colfondo come si faceva una volta.
E dopo il Vinitaly ci saranno le ricette segrete!!


13 commenti:

  1. Ciao Daniela, io vado certamente il sette, spero di riuscire a passare, grazie . Rosanna

    RispondiElimina
  2. Excellent Joint Venture promotion, great idea, best wishes @ VinItaly 2011. If I can I will come and visit, have a great Sunday.
    Buona domenica. :) Dea.

    RispondiElimina
  3. Peccato non andare al Vinitaly :(
    Ero curiosa. Aspetterò però le ricette, con pazienza ed ammirazione

    RispondiElimina
  4. Come vorrei poter andare al Vinitaly! leggerò qui i vostri commenti! ;)

    RispondiElimina
  5. oddio Daniela,
    ma anche a distanza!
    Sei fantastica :-)
    io ci sono il giorno 8 e un salto ce lo faccio sicuramente, peccato tu non ci sia :(
    un abbraccio
    sonia

    RispondiElimina
  6. allora segno lo stand e poi vi dirò la mia personale opinione e porto dietro pure il marito spumantista così l'opinione diventa un po' più seria ;-)

    RispondiElimina
  7. antonella nobile04 aprile, 2011 13:31

    sarà il mio primo vinitaly, sono emozionata ci sarà la conferenza stampa di presentazione della mia rivista e soprattutto l'emozione di incontrare tanti amici speciali. baci daniela, antonella

    RispondiElimina
  8. Un grazie a tutti e in bocca al lupo ad Antonella!!!!

    RispondiElimina
  9. Allora Michela è stata favolosa, favolosa lei e i suoi vini.
    Bellissimo sedersi ad un tavolo con lei, Giuliano e @Robji_M (conosciuto di persona proprio lì da Malibràn) bevendo tutti insieme un bicchiere di Malibràn Millesimato e chiaccherare di vino, tecnologia, Twitter e amicizie e sgranocchiando questa favola di biscotti. Siete favolose entrambe :-) E come sai avete deliziato anche la mia colazione della domenica :-)

    RispondiElimina
  10. Sonia, grazie del commento e sono contenta che sia stata una bella esperienza!

    RispondiElimina