25 settembre 2014

Nuova apertura: Molo 10 inaugura gli aperitivi, Roma


Dopo circa un anno dall'apertura all’osteria “Molo 10” si inaugurano gli aperitivi, dalle  18, 30 alle 20,30. Tutti i  giorni per  10 € si potrà degustare un piatto creato dallo chef (a cui si può aggiungere un piatto del giorno a 5€) insieme ad un calice di vino oppure ad un cocktail preparato da Jennifer, brava, simpatica e giovane bartender che ha sulle spalle già un’ottima esperienza attraverso cui è in grado di inventare drink originali, partendo sempre da una base classica ed integrando con la stagionalità delle materie prime.
I cocktail  possono essere abbinati anche alla  cena.
Questo piccolo ristorantino di pesce ha preso il posto della trattoria “Da Gnegno”, locale storico nella zona di Ponte Milvio, che si trova in una via tranquilla, l'ambientazione è marinara, e la cucina è basata essenzialmente su menu di mare.
Lo chef Vincenzo Ciano, di origine calabrese, grazie a materie prime di qualità realizza piatti semplici e della tradizione con una sua personale impronta “fusion”, acquisita durante i viaggi in giro per il mondo.
L'arredamento gioca sui toni del blu e del bianco prevalentemente con accessori marinari fatti di vere  reti  e  pesci realizzati con materie  diverse dal  legno alla latta. E anche i bagni sono in tema, riservati a  "sirene"  e  marinai".
Lo staff, coordinato dal direttore Roberto Barbarossa, è giovane e dinamico, l'accoglienza è simpatica e cordiale al punto  giusto senza  eccessi, il posto ideale per  chi ama la  buona cucina di pesce a prezzi corretti.

Alcuni dei nostri assaggi:

cocktail fico d'india, pesca bianca, analcolico
polpette  di pesce bianco
polpo e patate, tonno in porchetta
Da  ottobre aperto 7 giorni su  7.

Le mie foto su Facebook.

Molo10
Via Prati della Farnesina, 10 (Roma)
Telefono 06.33.36.166
Sito: www.molo10.it
Email: info@molo10.it


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.