31 agosto 2013

15 settembre 2013 - Festa di beneficenza: Tutti insieme InApnea


Questo non è  un evento per  tutti. Non  è  per  chi non ama il mare o nuotare o  immergersi e  vedere  tanti  pesci. Non è  per  chi non si sente  bene ad aiutare  gli altri. Non è per  chi non ha  piacere  nel  non condividere  una  bella  serata  con  gli amici. Non è  per grandi e non è per  piccini. Non va bene per  uomini e donne. Non si addice a chi non vuole conoscere  grandi sportivi come Massimiliano Rosolino, Umberto Pellizzari e Ilaria Molinari.

Di sicuro non lo consiglio a chi non  vuole partecipare  all'estrazione di un corso di apnea, di un we InApnea, una  magnum  di Abissi o  una cena per  due presso  il ristorante La  Rocca  del Gusto di Monterotondo o  altri  bellissimi premi.
Buffet a  cura dell'Aquaniene, accompagnato dalla pizza  del forno Roscioli offerta da Romeo Chef&Baker e dalle bevande offerte  da  Birra  del  Borgo,
e per  i  vini:


l'Amadis di Isabella  Mottura vermentino Terra Marique delle Cantine Lupo. Alcuni vini della  cantina  Lupo ho avuto  il piacere  di  assaggiarli all'inaugurazione  di  Bancovino, consiglio il raffinato Rosa Merlot.
La festa  del  15  settembre è un'ottima  occasione  per  provare tre prodotti italiani, o meglio del Lazio, di alta   qualità che  si distinguono nel  mondo.
Non  è  per  tutti,  diciamocelo.
Soprattutto  non è indicato  per  chi non  mi vuole  conoscere e non vuole brindare  con  me al mio anno  in più. (il 15  settembre  non è  il mio  non  compleanno).
Il  biglietto per  un evento così  esclusivo vale almeno 100 milioni  di euro (come direbbe  il mio amico Amerigo Mancini) ma  voi  potrete  averlo  a  partire  da  soli  15 euro, basta comprarlo in
PREVENDITA e vendita già DAL 1 SETTEMBRE  presso AQUANIENE Viale della Moschea, 130 Roma
Vi aspetto numerosi!!!

E dopo le  mie  amenità qualche  info  in  più che  non  ho copincollato dall'evento su Facebook:


15 settembre 2013 ore 18,30 
AQUANIENE 
Viale della Moschea, 130 
Roma



Cari amici,

vi proponiamo una nuova esperienza da vivere insieme. Questa volta niente pinne maschera e muta, suggeriamo piuttosto un abbigliamento casual da aperitivo! Perché è proprio di questo che si tratta, un bellissimo aperitivo di fine estate presso il nostro amato Aquaniene.

Domenica 15 settembre 2013 alle 18:30 ci ritroveremo tutti per un’occasione davvero unica e sarnno nostri ospiti: Umberto Pelizzari, che tutti conoscete per la sua eccezionale carriera sportiva, Massimiliano Rosolino medaglia d'oro alle olimpiadi, Ilaria Molinari primatista italiana in assetto costante.
Inoltre grazie al biglietto di ingresso potrete partecipare alle riffe che stiamo preparando e vincere premi ricchissimi, tra cui un corso di apnea ed uno stage in Sardegna con noi completamente gratuiti!!! Oltre ovviamente ad altri magnifici premi. A margine della serata ci saranno anche alcune aste di beneficenza grazie alla partecipazione di amici artisti ed artigiani e poi musica, cibo e vino.
Tutto il ricavato della serata e delle attività che abbiamo previsto all’interno della stessa andrà interamente devoluto a Rufo, nostro allievo che ha avuto uno sfortunato incidente.
Ci raccomandiamo, diffondete la notizia! Siete tutti invitati e con voi il maggior numero di amici e parenti.
Più alto è il numero di partecipanti, maggiore sarà l’effetto benefico e il divertimento!
Per accedere vi chiediamo un contributo volontario che parte da un minimo di 15 euro.
Siamo certi che verrete tutti, ma proprio tutti… per stare insieme e fare del bene.
Grazie di cuore
A fine serata estrarremo i biglietti vincenti, in palio un corso di apnea, un we InApnea, una bottiglia Magnum di Abissi, inoltre i ns. sponsor metteranno all'asta alcuni loro prodotti.




Nessun commento:

Posta un commento